SPOGLIAMI DI LIBERTA'


♥ ღ ♥ ღ ♥ ღ ♥ ღ ♥ ღ ♥ ღ ♥ ღ ♥ 

Ragazzaccio, quando mi spogli
mi spogli lento, lento,
un tramonto nel giurassico, 
o un'alba,
e morire un attimo dopo.

Quando mi spogli, dolce ragazzo mio,
le tue mani come scintille di brace,
scintille sul ghiaccio, toccano, bruciano
e sciolgono i dubbi del mondo.

Ti guardo, quando mi spogli,
ti guardo e sorrido e sorridi e sorrido
e lascio fare.

Un Dio che distrugge e riedifica il tempo.

Quando mi spogli, anima mia
sei il mio bambino che scarta la caramella,
e negli occhi hai il cielo 
che annega il mondo 
che galleggia appeso all'ali di un angelo;
galleggia e dondola
cattura i fluttuanti sogni,
tutta la luce ed ogni notte
che pensieri stupefatti d'amanti distratti
asciugano al sole della primavera.

Quando mi spogli, mio ardente delirio
scosti una tenda e dietro c'è il mare,
fragoroso, il mare, che t'aspetta,
che t'accoglie, ti sommerge e geloso ti custodisce;
giovane ed eterno,
non scalda come mani roventi, labbra, le tue,
che conosco e aspetto 
e pretendo
perchè voglio lasciarmi amare con purezza. 
Adesso. 

.♥ .✫.*..✫..*.♥ …✫.*.✫..*.♥ .*..✫.*♥ 

Svetlana



Nessun commento:

Posta un commento